lunedì 27 agosto 2007

The Grab Bag, tradotta!

Ecco a voi la prima di una lunga serie di traduzioni delle news uffciali postate sull' Herald, la prima effettuata è quella della Grab Bag del 24/08/2007, Enjoy!

Q. Ciao ragazzi, avete accennato al fix dei colori sulla Fine Steel Longsword nelle note della 1.90.Il problema è presente anche con il Cuuldarach's Fang , però non ci sono ancora state note riguardo il fix. State lavorando al fix, o mi sono perso la patch note?

A. La nostra Lady of the Jewels mi ha comunicato che il problema è stato fixato e sarà corretto quando la 1.90 sarà up. Grazie per la tua attenzione!


Q. Il sistema di teleporting ora è molto esteso, per quale motivo però non c'è un teleport per Innis, o per qualche altra citta vicino alle zone epiche?.

A. Al momento ci sono!I teleporter di tutti i reami permettono di raggiungere la zona epica se si possiede abbastanza fazione.C'è inoltre un teleporter in zona epica per riportarvi indietro. Per verificare come puoi ottenere la fazione corretta guarda Camelot Campaign Guide.


Q. Ho ucciso Myrddraxis (Fomor Hydra) e non ho ottenuto remains né ho letto che li droppasse. Tuttavia, ancora continuo a sentire voci che sostengono che li droppa. Così la mia domanda è: lui realmente droppa i remains? Ed in caso affermativo è un drop casuale?

A. Dal saggio barbuto: Non ci sono remains per Myrddraxis. leggenda urbana. Veramente.


Q. Potete per favore ufficializzare chi può e chi non può effettivamente vedere un pg con la torcia accesa in RvR? Alcune persone sostengono che una patch di 2 anni fa diceva che non potevano essere viste le torce nemiche in RvR, ma so per esperienza che chi la ha accesa brilla in modo vistoso, specialmente di notte.

A. Dall'amministratore dei Devs: Se un player ha la torcia accesa, la sua faccia sarà illuiminate indipendentemente dal reame. Devo ammetere però che spesso i miei compagni di gruppo mi urlano "Spegni la torcia!" Gah, però odio correre al buio...


Q. Dopo avere visto i nuovi keep e torri ho una domanda. I nuovi "tetti a punta" in cima a essi modificano o sono compresi nello "scala muri" in qualche modo?

A. No, non dovrebbero essere scalati in nessun modo, se stai testando la nuova frontiera e ti accorgi di un bug del genere fai report, con loc e tutte le indicazioni epr fixxarlo. Grazie ancora.


Q. Il mio OCD mi dice to "collezionali tuttil"
mi stavo domandando se poteste fornire una lista di tutti gli animali domestici disponibili dal Trifecta Game?

A.

Tutti i Reami
Gatto
Imp
Wind-up Toy
Lupo
Djinn
Scimmia
Greeber
Lucertola
Rana

Albion
Lesser Water Elemental
Dragonfly Hatchling
Urchin
Bwca
Dragon Hatchling

Hibernia
Pixie
Uomo di fango
Tasso
Infant Wyvern
Dragon Hatchling

Midgard
Tomte
Vendo Cub
Griffin Hatchling
Mygga Hatchling
Dragon Hatchling


Q. Da che stat è influenzata la poer pool del champion??

A. Intelligence.


Q. Ho recentemento provato a piazzare alcuni dei nuovi trofei in casa ma ho ricevuto il messaggio: "You can't place any more decorations in your house" . E' un bug, o c'è un limite alle decorazioni visualizzabili in casa?

A. non è un bug. C'è un limite alle decorazioni inseribili nella casa, come ce ne sono nei vendor o nel valut keeper. Si possono inserire 30 decorazioni all'interno e 50 all'esterno..


Q. Ho iniziato a testare su Pendragon e ho notato che quando ho patchato il server non test ho dovuto scaricare ancora la patch, nonostante l'avessi già! Come posso passare una patch da Pendragon ad un altro server?

A. Per prevenire il patching e l'un-patching si dovrebbe creare una directory per solo Penndragon. Ecco come:
Crea una nuova cartella in Mythic o Electronic Arts (dove c'è il gioco insomma) chiamata "Pendragon." Quindi copia e incolla tutto dalla cartella di gioco alla cartella appena creata. Quindi linka l'icona camtest.exe sul tuo desktop o fallo partire dal menu. Chiaro che questo raddoppierà la grandezza del gioco, ma è necessario se si vuole giocare su Pendragon spesso, ricordatevi di controllare che abbiate abbastanza spazio.



Traduzione by aLaaa, all rights reserved 2007, Midgard Heroes blog.
Please do not rip without autorization / per favore non riprodurre senza autorizzazione

Nessun commento: